Pastori - Parola dell Grazia Roma

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pastori

25 anni di conversione circa e una motivazione unica nella vita: " SERVIRE IL RE DEI RE" ovunque ed in qualunque modo. 16 anni di matrimonio che hanno fortificato un rapporto spirituale che sfocia oggi nel l' urgente bisogno di vedere il soprannaturale e la manifestazione di Dio sulla terra. Marito e moglie benedetti da 2 figli ancor più infuocati dei genitori a compiere il grande mandato. Pastori Tony e Serena Bellavia, Oggi attivi a Roma in un ministerio pastorale che sappiamo cambierà le sorti di tanti!La chiesa Parola della Grazia di Roma nasce nel settembre del 2015 con i Pastori Tony e Serena Bellavia e pochi uomini e donne infuocati per Dio e desiderosi di vedere il risveglio e il movimento dello Spirito Santo come ai tempi della Pentecoste. La decisione di lasciare tutto per seguire la volontà di Dio, spingendosi oltre ogni limite umano, è stata presa a seguito del preciso mandato dell’Apostolo Lirio Porrello, loro padre spirituale.
Tony e Serena hanno frequentato la chiesa madre di Palermo, fin dagli inizi della loro conversione nel 1991. La loro chiamata a servire nella Capitale si è concretizzata dopo molteplici preghiere e conferme, non ultima quella dell’Apostolo Guillermo Maldonado. I Pastori Tony e Serena si avvalgono dell’aiuto e dell’assistenza di uno staff di fedeli collaboratori al fine di curare e sostenere tutte le fasce d’età presenti nel Corpo di Cristo. Un’attenzione particolare è rivolta alle famiglie e ai giovani, oggi esposti ad innumerevoli pericoli.
Allo scopo di trasmettere la conoscenza della dottrina di Cristo, i Pastori hanno scelto di avvalersi del percorso di studi biblici della chiesa madre per sviluppare la fede dei credenti
dallo stadio di neofiti a quello di discepoli.
Infine, in quanto organizzatori dell’evento a scopo benefico “Dolce Pensiero”, intrapreso a Palermo nell’anno 2012, i Pastori Tony e Serena si propongono di continuare a muoversi nell’ambito del sociale, accompagnando la parola predicata con l’iniziativa pratica e permettendo a Dio di arrivare ai bisognosi della Capitale, e mostrando il Suo Amore non solo con le parole, ma anche con i fatti.

Torna ai contenuti | Torna al menu